Arredi ospedalieri per il benessere di ospiti e personale

Nata nel 1998 dall’esperienza trentennale del nostro fondatore Luca Bianchini, la nostra azienda si è posta fin da subito l’obiettivo di progettare e realizzare attrezzature e arredi ospedalieri che agevolassero gli interventi e rendessero la degenza più confortevole. Oggi, a distanza di oltre vent’anni, siamo stati in grado di adeguarci alle esigenze del mercato, affiancando strutture pubbliche e private, RSA, case di cura e comunità nella creazione di spazi accoglienti e funzionali, dove il benessere di ospiti e pazienti viene messo al primo posto.

 

 

Arredi dal design italiano curati in ogni dettaglio

I nostri arredi e le nostre attrezzature ospedaliere sono caratterizzati da un design funzionale e al contempo elegante. I nostri progettisti conoscono nel dettaglio i bisogni del settore ospedaliero, delle case di cura, delle comunità e delle RSA, per questo disegnano soluzioni specifiche per ogni reparto, dai carrelli d’emergenza agli arredi per ambulatori, dagli armadi in acciaio a barelle e lettini. Grazie al design tipicamente italiano i nostri prodotti hanno un grande valore aggiunto, i materiali di qualità li rendono resistenti nel tempo e interamente sanificabili, e ogni elemento arreda gli ambienti con stile senza dover rinunciare all’aspetto pratico indispensabile durante gli interventi quotidiani.

La ricerca del comfort è la nostra prerogativa

I nostri progettisti e i nostri architetti sono sempre alla ricerca di soluzioni innovative che permettano di creare arredi e attrezzature ospedaliere al passo coi tempi. Dalla scelta dei materiali alle finiture, dai dettagli cromatici fino agli accessori, ogni prodotto studiato dal nostro reparto di ricerca e sviluppo risponde a specifiche esigenze operative e garantisce a medici, infermieri, OSS e personale ospedaliero attrezzature maneggevoli, pratiche e funzionali.

 

Dalla progettazione all’assistenza post-vendita

Grazie all’esperienza maturata a fianco del personale medico ed infermieristico, oggi affianchiamo ospedali, case di cura, RSA e comunità nella scelta degli arredi più idonei. I nostri architetti ascoltano con attenzione le esigenze di ogni struttura, redigono progetti su misura che prevedono sia la scelta dei singoli prodotti che l’arredamento complessivo degli spazi, si occupano della personalizzazione di ogni articolo, della sua installazione e offrono un servizio di assistenza post-vendita, gestendo interventi di manutenzione e ammodernamento degli spazi negli anni.

 

La qualità è la nostra forza

Controllo del processo produttivo, selezione dei materiali, attenzione ai dettagli, personalizzazione e ascolto sono gli elementi alla base della nostra filosofia aziendale, valori che ci permettono di garantire ad ogni cliente arredi e attrezzature ospedaliere che rispondono ad ogni esigenza di applicazione.

Le nostre attrezzature ospedaliere sono realizzate nel rispetto della normativa ISO.

Scarica certificato ISO 9001

Scarica certificato ISO 14001

Scarica la politica ambientale

Progettazione su misura

Partendo dalle esigenze di ogni struttura, verifichiamo sul posto gli spazi disponibili, ascoltiamo le necessità del personale medico e infermieristico, analizziamo i bisogni dei pazienti e proponiamo attrezzature e arredi su misura.

Il nostro ufficio tecnico, inoltre, personalizza ogni progetto scegliendo colori, stile, tessuti e dettagli che possano agevolare l’organizzazione interna della struttura e renderla più accogliente per i pazienti, i visitatori e gli operatori.

Vuoi progettare ambienti confortevoli e accoglienti per il tuo ospedale, la tua RSA o la tua comunità?

Scopri la progettazione su misura

Rimaniamo in contatto.

Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno, oppure accedi all’area riservata e iscriviti alla nostra newsletter per scaricare i cataloghi in formato pdf e restare sempre aggiornato sulle attrezzature e gli arredi per ospedali, RSA, case di cura e comunità.

Contattaci