Decorare le pareti con la carta da parati

La carta da parati è da diversi anni tornata di moda nella decorazione d’interni. La scelta nei colori, nelle fantasie e nei materiali è davvero ampia.

Ai nostri clienti, sia in ambito ospedaliero che nelle residenze per anziani, per rendere più “domestici”, accoglienti e confortevoli gli ambienti, proponiamo delle soluzioni che meglio si adattano al contesto, grazie anche alla collaborazione con Vescom, nostro fornitore e azienda leader dal 1971 a livello internazionale nella produzione di carte da parati.

Il motivo del successo riscontrato è evidente: il wallpaper riesce a caratterizzare una parete in modo apprezzabile e significativo, trasformando un ambiente un po’ anonimo. Il fattore più importante è il suo decoro: si può scegliere tra tinte unite, fantasie botaniche, geometriche, romantiche o panoramiche e ogni volta il risultato sarà totalmente diverso. Possono essere adottate immagini e texture di serie o, attraverso la stampa digitale, rispecchiare la scelta personale. Ogni soluzione è sempre sartoriale. Quanto ai materiali, i nuovi supporti sono ecologici e riciclabili e gli inchiostri sono a base acqua.

Si impreziosiscono le pareti dove si appoggiano i letti, i soggiorni, gli angoli relax e conversazione, i corridoi. Se c’è un decoro che non passa mai di moda è quello vegetale. Bucolici paesaggi, ghirigori vegetali, vegetazione orientale la fanno da padrone.

Nella gallery vi mostriamo alcuni esempi realizzati e nostri progetti proposti che hanno avuto fin da subito un notevole risultato.

Rimaniamo in contatto.

Scrivici per un preventivo gratuito oppure iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su eventi e prodotti

Contattaci