Progetti d’arredo che fanno stare bene

 

PROGETTAZIONE DI SPAZI PER OSPEDALI E RSA

Dall’ascolto del personale medico e dei pazienti di ospedali e RSA, i nostri architetti hanno riscontrato l’esigenza di avere spazi più accoglienti e confortevoli, che creassero un’atmosfera rilassata e piacevole all’interno dei singoli reparti.

Da questo bisogno è nato CFS Design, un gruppo di interior designer che progetta ambienti per case di cura, RSA, ospedali e comunità con un unico obiettivo: far star bene chi vive questi spazi nel quotidiano.

CFS Design è un marchio di CFS Italia SRL che attesta la progettazione e realizzazione di spazi per ospedali, case di cura e RSA dove il benessere è al primo posto.

 

Materiali, colori e forme che fanno bene al cuore

Nella progettazione di ogni ambiente, i nostri architetti pongono attenzione ai materiali e alle forme, curano i colori e la luminosità di ogni stanza e inseriscono prodotti made in Italy di alta qualità. Il risultato sono ambienti funzionali, resistenti e confortevoli, dove personale medico, pazienti e visitatori si sentono a proprio agio.

Prodotti made in Italy per il benessere dell’Europa

Ad oggi molte strutture europee si sono affidate ai nostri architetti per la progettazione di ambienti sanitari e comunitari. Una realtà tutta italiana, con stabilimenti produttivi nel Nord Est del paese, per le aziende sanitarie europee è garanzia di qualità, di processi produttivi controllati e di gusto estetico senza pari, caratteristiche che ci rendono orgogliosi del nostro Made in Italy.

 

 

Ambienti sanitari che restano accoglienti

Vogliamo assicurarci che gli spazi di ospedali, RSA e case di cura siano sempre piacevoli, non solo quando sono stati appena realizzati. Oltre a sopraluoghi, progetti, produzione degli arredi e installazione, offriamo un servizio di assistenza post-vendita che interviene con soluzioni su misura per mantenere confortevole l’atmosfera di ogni spazio.

Modula di CFS Design

Per rispondere al bisogno di spazi ben organizzati, dove il personale medico e assistenziale si possa muovere con agilità, abbiamo ideato MODULA.

MODULA è un nuovo sistema di arredo modulare che alterna strutture antibatteriche in bilaminato classico lamiera-alluminio ad ante e finiture realizzate con materiali innovativi per rendere gli ambienti più funzionali e migliorare i servizi assistenziali.

Scopri Modula nel dettaglio

Soluzioni personalizzate per ogni struttura

Riteniamo il confronto con il cliente prioritario e studiamo le soluzioni migliori, a partire dagli spazi e dalle necessità che ci vengono presentate. I nostri architetti verificano sul posto la fattibilità dei progetti e seguono ogni fase del processo produttivo, dalla scelta dello stile, ai colori, ai tessuti. Solo così possiamo creare ambienti degni della struttura in cui sono inseriti, dove nulla è lasciato al caso e l’attenzione ai dettagli diventa la parola d’ordine di ogni progetto.

Rimaniamo in contatto.

Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno, oppure accedi all’area riservata e iscriviti alla nostra newsletter per scaricare i cataloghi in formato pdf e restare sempre aggiornato sulle attrezzature e gli arredi per ospedali, RSA, case di cura e comunità.

Contattaci