Exposanità 2024 da oltre 40 anni è la manifestazione di riferimento per i professionisti del settore sanitario e socio-sanitario. CFS Italia partecipa alla 23esima edizione della fiera di Bologna con un allestimento che si fa in quattro.

CFS Italia a Exposanità 2024: i numeri della fiera di Bologna

Exposanità arriva a Bologna dal 17 al 19 aprile. La manifestazione, con oltre 40 anni di esperienza, si impegna per il benessere dei professionisti sanitari.

Sin dalla fondazione, Exposanità si è concentrata sulle professioni del settore sanitario e socio-sanitario, diventando una piattaforma per gli scambi commerciali. Non solo: la fiera è una preziosa opportunità di condivisione, conoscenze, esperienza e crescita per gli operatori del Servizio Sanitario Nazionale (SSN) attraverso nuove tecnologie, servizi e approcci innovativi nel campo della sanità e dell’assistenza.

La manifestazione, che ha cadenza biennale, ha raccolto oltre 45mila presenze nel 2022, ospita quest’anno oltre 400 aziende e ha in programma oltre 200 iniziative formative.

CFS Italia a Exposanità 2024: il nostro stand

CFS Italia si conferma un brand sempre capace di intercettare le esigenze dei professionisti ma anche interprete delle evoluzioni del mercato. Per questo a Exposanità saremo presenti con uno stand diviso in 4 zone:

  • in una zona abbiamo ricreato una camera di degenza per una struttura RSA, quindi una residenza socio assistenziale. È una soluzione di alto livello con un grande studio di progettazione alle spalle: c’è un letto con 4 semi-sponde, ma anche armadiature, boiserie, scrittoio, una panca imbottita, una poltrona relax ma anche una nostra soluzione di luce;
  • una zona in cui abbiamo ricreato un ambiente con arredi progettati per persone affette da Alzheimer. Un po’ come fatto per la struttura Borgo Nuovi Passi a Padova o Casapaese in provincia di Catanzaro.
  • un altro spazio dello stand è dedicato alle attrezzature per sale operatorie
  • tutto il resto dello stand è dedicato alle attrezzature sanitarie come con carrelli ospedalieri, in particolar modo ai nuovi carrelli informatizzati e gestione farmaci.

Rimaniamo in contatto.

Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno, oppure accedi all’area riservata e iscriviti alla nostra newsletter per scaricare i cataloghi in formato pdf e restare sempre aggiornato sulle attrezzature e gli arredi per ospedali, RSA, case di cura e comunità.

Contattaci