Siamo presenti alla manifestazione Alzheimer Fest dal 13 al 15 Settembre 2019. Ci troverete a Sant’Artemio all’interno del parco della Provincia di Treviso in due punti: una postazione nell’edificio 9 denominato “casette dei sostenitori” ed un’altra presso “l’orto dei bei disastri” con una nostra installazione di giardino terapeutico. In quest’ultima, gli operatori dell’ISRAA di Treviso ed i ragazzi dell’Istituto di Agraria del Centro Servizi G. M. Bonomo realizzeranno dei laboratori coinvolgenti e singolari.

L’Alzheimer Fest è un appuntamento annuale e quest’anno è alla sua terza edizione. E’ stata scelta la città di Treviso che lo ospiterà con numerose iniziative sia nella sede della Provincia di Treviso, sia nelle piazze più note del centro storico.

E’ un festival nazionale che grazie all’aiuto di enti e partner raccoglie le più apprezzabili esperienze e collaborazioni in questo campo, proponendole in un contesto informale fatto di dibattiti, laboratori, spettacoli, iniziative culturali, …

Per meglio comprendere l’evento visitate anche il sito alla pagina www.alzheimerfest.it

Scarica il programma del festival

Rimaniamo in contatto.

Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno, oppure accedi all’area riservata e iscriviti alla nostra newsletter per scaricare i cataloghi in formato pdf e restare sempre aggiornato sulle attrezzature e gli arredi per ospedali, RSA, case di cura e comunità.

Contattaci