In un contesto di crescente globalizzazione nel settore della salute, Arab Health è un punto di incontro cruciale per i leader e gli innovatori del campo sanitario di tutto il mondo. CFS Italia crede molto in questo appuntamento tanto da averlo in agenda dal 2005.

L’evento rappresenta un’opportunità unica per esplorare le ultime scoperte mediche, condividere le migliori pratiche ed esplorare nuove possibilità di collaborazione tra i principali attori del panorama sanitario globale.

CFS a Arab Health 2024: tutto sulla fiera medica di Dubai

Dal 29 gennaio al 1 febbraio 2024, il Dubai World Trade Centre diventa il fulcro del mondo dei professionisti del settore sanitario. Arab Health si distingue come un punto d’incontro senza eguali: l’edizione di quest’anno, secondo le ultime stime,  attirerà oltre 3500 espositori e la partecipazione di oltre 110.000 professionisti provenienti da 180 paesi.

Quella del 2024 sarà la 49esima edizione. La nostra assidua frequentazione di questo evento ci consente di essere testimoni diretti della crescita esponenziale di Arab Health. Ogni anno di più Arab Health è uno degli eventi clou dell’anno dove poter osservare le tecnologie più all’avanguardia, scoprire i concetti più innovativi e ascoltare le voci più autorevoli del panorama sanitario attuale.

CFS a Arab Health 2024: la nostra partecipazione, il nostro prodotto di punta e il nostro obiettivo

CFS Italia sarà presente al padiglione H4 stand A30 presso il Dubai World Center insieme a Conf Industries a dimostrazione dell’ottima integrazione tra le due realtà. Focalizzeremo l’attenzione su progetti futuri nei quali proporre i prodotti di entrambe le aziende in modo complementare.

Easy Click

Il prodotto di punta che presenteremo come CFS Italia è il sistema Easy Click: la nostra soluzione originale che rappresenta una svolta significativa nell’ottimizzazione dell’assemblaggio dei cassetti. Potremo mostrare come questa soluzione permette l’eliminazione di viti o rivetti per un montaggio ancora più rapido e una pulizia accurata su un prodotto che rimane solido, resistente e leggero.

L’annuale appuntamento ad Arab Health è di importanza strategica per noi. In questo contesto abbiamo sviluppato e consolidato nel tempo nuovi contatti internazionali, qui abbiamo la possibilità di presentare le nostre soluzioni Made in Italy per rafforzare sempre più la nostra posizione nel mondo. 

 

Rimaniamo in contatto.

Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno, oppure accedi all’area riservata e iscriviti alla nostra newsletter per scaricare i cataloghi in formato pdf e restare sempre aggiornato sulle attrezzature e gli arredi per ospedali, RSA, case di cura e comunità.

Contattaci