Belluno

Il letto di cura Belluno è caratterizzato da un’eleganza classica ed un design lineare. Con il piano di sdraio regolabile e diviso in quattro, i pazienti possono regolare ed impostare numerose posizioni di riposo e comfort. Il piano di sdraio regolabile elettricamente, facilita con la triplice funzione automatica per la regolazione della parte di testa e la pediera, il raggiungimento di una posizione del letto personalizzata e comoda.
L’altezza del letto è regolabile in modo continuo da 36 – 80 cm e consente di salire e scendere comodamente, nonché un’altezza di cura ergonomicamente comoda. Le sponde laterali sono integrate in modo discreto nel telaio del letto e possono essere abbassate con poche manovre quando non sono necessarie.

Rimaniamo in contatto.

Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno, oppure accedi all’area riservata e iscriviti alla nostra newsletter per scaricare i cataloghi in formato pdf e restare sempre aggiornato sulle attrezzature e gli arredi per ospedali, RSA, case di cura e comunità.

Contattaci